Sant'ElisabettaVia G. Marconi 1, 03014 Fiuggi
Sant'Elisabetta 2Via Vecchia Fiuggi 209, 03014 Fiuggi

SEGNALAZIONI E RICHIESTE INFORMAZIONI ASSISTENZA MEDICA

Gentile Utente,
per garantire la protezione dei dati personali e/o dei dati relativi alla salute nonché la riservatezza delle informazioni relative ai pazienti/utenti della Eurosanità S.p.A., le segnalazioni relative ad episodi di cura e/o ad ulteriori eventuali eventi prestati ed eseguiti e/o verificatesi presso le Strutture RSA Sant’Elisabetta e Sant’Elisabetta 2 dovrà rispettare le modalità ed i termini di seguito indicati.
MODALITÀ PRESENTAZIONE DELLE SEGNALAZIONI:

  1. in caso di segnalazioni avanzate dal diretto interessato ovvero dal soggetto intestatario della documentazione sanitaria e dunque dal soggetto a cui le prestazioni sanitarie sono state erogate:
    Il segnalante dovràinviare un e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: rsa.selisabetta@eurosanita.it e-o rsa.selisabetta2@eurosanita.it allegando il modulo “DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI NOTORIETÀ (art. 46, D.P.R. 445/2000) RICHIESTE INFORMAZIONI, E/O SEGNALAZIONI – SOGGETTO INTESTATARIO”
    Allegato 1 –  Sant’Elisabetta
    Allegato 1 –  Sant’Elisabetta 2
    opportunamente sottoscritto e corredato dalla copia di un proprio documento d’identità e tessera sanitaria in corso di validità.
  2. In caso di segnalazioni avanzate da un soggetto terzo per conto del diretto interessato ovvero per conto del soggetto intestatario della documentazione sanitaria e dunque del soggetto a cui le prestazioni sanitarie sono state erogate :
    Il segnalante dovrà inviare un e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: rsa.selisabetta@eurosanita.it e-o rsa.selisabetta2@eurosanita.it allegando il modulo “DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI NOTORIETÀ (art. 46, D.P.R. 445/2000) RICHIESTE INFORMAZIONI, E/O SEGNALAZIONI – SOGGETTO DELEGATO”
    Allegato 2 –   Sant’Elisabetta
    Allegato 2 –    Sant’Elisabetta 2
    opportunamente sottoscritto e corredato da apposita delega “MODULO DI DELEGA”
    Allegato 3  –   Sant’Elisabetta
    Allegato 3  –   Sant’Elisabetta 2
    sottoscritta da parte del delegante nonché dalla copia di un documento di identità e tessera sanitaria in corso di validità del soggetto delegante e del soggetto delegato.

TERMINI DI EVASIONE DELLE SEGNALAZIONI:

In caso di riscontrata legittimità delle segnalazioni pervenute, sarà fornito un riscontro dalla Eurosanità S.p.A. entro trenta giorni decorrenti dalla data di ricezione della richiesta.

In caso di illegittimità delle segnalazioni pervenute, la Eurosanità S.p.A. respingerà la richiesta, comunicando l’esito e le motivazioni al potenziale interessato.

Resta inteso che:

  1. Il riscontro da parte della Eurosanità S.p.A., rispetterà – in ogni caso – il principio di minimizzazione dei dati personali.
  2. L’allegazione della copia del documento d’identità, così come sopra rappresentato, è un requisito essenziale per poter garantire la sicurezza dell’identità del soggetto richiedente e/o del soggetto terzo delegato e/o delegante.

Si rammenta altresì l’esclusiva responsabilità del soggetto richiedente e/o del soggetto delegante e/o delegato in ordine alle dichiarazioni false e mendaci riportate nei moduli sopra indicati.